joomla templates top joomla templates template joomla

Rumors Nikon: in arrivo la mirrorless 1 J5 e la reflex D7200

Rumors Nikon: in arrivo la mirrorless 1 J5 e la reflex D7200
La Nikon 1 J5 e la Nikon D7200 sono le nuove macchine che saranno presentate ufficialmente nelle prossime settimane, ecco tutti i rumors e le anticipazioni

Dopo gli annunci delle nuove macchine fotografiche di Canon e le prese in giro sulle dimensioni del sensore, iniziano ad arrivare i primi rumors sulle fotocamere Nikon che potrebbero essere presentate ufficialmente entro il 13 marzo 2015. Secondo Nikon Rumors sono in arrivo una nuova reflex che è la Nikon D7200 ed una nuova mirrorless cioè la Nikon 1 J5, perfette per rinnovare la gamma di fotocamere già presenti in listino ed i nostri corredi.

Nikon 1 J5 è una mirrorless che andrebbe a sostituire la Nikon 1 J4, grazie a questo nuovo modello potrebbero finalmente debuttare in casa Nikon anche i video 4K, se ne è parlato nel 2012 ma da allora non è stato fatto nessun passo in avanti. Questa mirrorless ci potrebbe riservare delle gradite sorprese ma per scoprirle bisognerà aspettare ancora un po’, da Nikon fanno sapere “qualche settimana”.

La seconda macchina che dovrebbe arrivare a breve è la Nikon D7200, una reflex che andrebbe a sostituire la D7100 e di cui si parla già da parecchio tempo, pensavamo addirittura che sarebbe stata presentata al CES 2015 ma così non è stato. Secondo i rumors che circolano in rete la Nikon D7200 dovrebbe avere un sensore APS-C da 24 megapixel, un corpo macchina in stile D750 con lo schermo LCD inclinabile e poi 51 punti AF, la connessione Wi-Fi, 6fps di scatto continuo e la registrazione di video a 1080p.

E per finire un’ultima novità di Nikon che riguarda i firmware, ad inizio gennaio Nikon Rumors ha ricevuto informazioni ufficiali secondo cui entro la fine del mese sarebbero stati rilasciati dei firmware avanzati o “advanced firmware updates” che in realtà non sono mai arrivati. Il lancio delle nuove fotocamere potrebbe essere una buona occasione per pensare anche ai “vecchi” clienti.

Contattaci con Whatsapp

Accedi ai servizi riservati

Seguici su Facebook

Save
Cookies user prefences
Visitando il nostro sito Web, accetti che stiamo utilizzando i cookie per assicurarti la migliore esperienza.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accetta
Decline