joomla templates top joomla templates template joomla

Photoshop Week 2015: lezioni gratis online dal 23 al 28 febbraio 2015

Dal 23 al 28 febbraio 2015 torna la Photoshop Week 2015, la settimana più amata dai fotografi!

 
Torna la Photoshop Week 2015, una settimana ricca di appuntamenti, lezioni e corsi online gratuiti organizzata da CreativeLive, un team di creativi bravissimi e simpatici che per sei giorni ci aiuteranno a scoprire tutti i segreti di Photoshop e Lightroom. La Photoshop Week 2015 non è riservata solo ai fotografi evoluti, ci sono corsi e seminari online per tutti i livelli di apprendimento, in altre parole… non ci sono scuse!

La Photoshop Week 2015 si svolgerà dal 23 al 28 febbraio 2015, l’unico requisito è trovarsi online all’orario esatto della lezione che vi interessa, ci sono due canali e moltissime lezioni giornaliere da seguire, della serie che potrebbe essere interessante anche mettersi in ferie e annullare tutti i propri impegni.

 Le lezioni partono da quelle più semplici, adatte a chi inizia, e arrivano fino alla fotografia 3D, con moltissime cose interessanti in mezzo sia per Photoshop che per Lightroom. Le lezioni sono gratis ma vanno seguite online e in diretta, chi non può farlo e vuole seguirle dopo può acquistare il pacchetto on demand che però costa ben 299,00 dollari. È disponibile anche la Photoshop Week Reference Guide con contenuti extra a pagamento, che da diritto al 15% di sconto sull'abbonamento alla Creative Cloud.

Se amate la fotografia e volete perfezionare la vostra tecnica di fotoritocco questa è un’occasione imperdibile, la cosa bella di Photoshop è che non si finisce mai di imparare, il programma è talmente ramificato e permette di fare così tante cose diverse e incredibili che è sempre possibile imparare delle cose nuove. A volte ci si arriva provando, altre volte cercando tutorial specifici per quello che ci interessa ma, molto spesso, le potenzialità vanno ben oltre la nostra immaginazione.

La Photoshop Week 2015 arriva a pochi giorni dal 25° compleanno di Photoshop, il festeggiato e lui ed il regalo lo fa a noi… cosa volere di più?

Contattaci con Whatsapp

Accedi ai servizi riservati

Seguici su Facebook

Save
Cookies user prefences
Visitando il nostro sito Web, accetti che stiamo utilizzando i cookie per assicurarti la migliore esperienza.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accetta
Decline